Colpo al cuore: è il compleanno di Paul DelVecchio. Chi scusi?
La piccola grande tragedia è che se a mia mamma dico il suo nome d'arte, Pauly D, anche lei si illumina. Così imparo a svelarle i segreti di Mtv.
Il maxistupore è dovuto al fatto che questo protagonista di Jersey Shore compie 32 anni: io ero convinta navigassero tutti nella inconsapevolezza dei "20finchéduranoconlatestanei10". Però devo ammettere nelle mie rare incursioni in questo programma che anche le aziende produttrici di vestiti hanno boicottato a modo loro, che il ragazzo in fondo offre speranze. Primo, ha un lavoro chiaro. Deejay prima e dopo la cura di Jersey Shore. Della maggior parte degli altri ho capito che macchina hanno, quanto sesso fanno, ma che professione esercitano nein.
Poi in fondo è sfrontato, ma anche trasparente. La sua attitudine - fino a Jersey Shore, poi ci siamo persi di vista - verso le ragazze è tremenda, ma almeno non si presta a fraintendimenti.
Mamma precisa: non è male quel ragazzo, però preferisco Vinnie, che è più serio. Gli altri non li considera.
Allora facciamogli auguri. Pauly D sei un mistero: non mi interessa decifrarti, un brindisi a quando sei irresistibilmente simpatico. E che a quando confermi la fedeltà a un valore determinante: l'amicizia.
Nessun commento:
Posta un commento