Post in evidenza

SOLO 800 MILIONI DI RESPIRI

Visualizzazione post con etichetta gridare. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gridare. Mostra tutti i post

domenica 15 ottobre 2017

Notte e perché non grido

Buffo abbastanza, ma c'è ancora chi crede che io non voglia gridare perché ho poca voce. In passato, ci sono cascata persino io.

Invece, non grido per altre sciocche e interessanti ragioni. Non grido, perché non è necessario. Non grido, perché c'è divertimento c'è visto che strillano in tanti.

In poche parole, non grido perché non ne ho voglia. E mi sembra una ragione sufficiente, oggi più che mai.

Notte e perché non grido.

venerdì 29 aprile 2016

Gridare al mondo

Se dobbiamo gridare qualcosa al mondo, ne avvertiamo l'indissolubile certezza, non è solo perché stentiamo a sussurrarcelo.

Neanche osiamo pensarlo.