Post in evidenza

SOLO 800 MILIONI DI RESPIRI

Visualizzazione post con etichetta Perdono. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Perdono. Mostra tutti i post

domenica 7 maggio 2017

Perdonare e mandare al diavolo

Ogni tanto è tempo di perdonare. Ogni tanto è tempo di mandare al diavolo, gli altri o noi stessi.

Spesso, tutte e due le cose.

venerdì 29 luglio 2016

Notte e spezzare il cerchio

Che senso ha, girare in un cerchio. Perdersi e rimanerne intrappolati, quando siamo qui di passaggio? Le strade finiscono presto, e noi siamo lì come un povero criceto intrappolato senza pietà. Da noi stessi.

Bisogna spezzare il cerchio per salvarci. A meno che ci si spezzi. Allora, fermati e scappa via.

Notte e spezzare il cerchio (salva)

domenica 10 luglio 2016

Qualcosa di terribile dal passato

Quando affiora qualcosa di terribile dal passato, come la parola più brutta che avevi rimosso perché era un gesto atroce, scopri perché. Se hai pazienza.

Per essere perdonato.

venerdì 13 marzo 2015

Notte e bisognerebbe perdonare

Impiccioni, sfruttatori, chi si aggrappa a te e non si chiede mai a che, a chi ti aggrappi tu. Chi si offende, chi ti scarica, chi mette il broncio, chi purtroppo continua a parlarti per niente.

Perdoniamoli, tutti. Bisognerebbe perdonarli.

E forse, più di tutti, occorrerebbe donare un serio e sincero perdono a noi stessi.

Notte e bisognerebbe perdonare.