domenica 24 marzo 2013

Gocce di sogni

Parole e tintinnio di gocce. Il cagnolino in lontananza e io che prego che tu, vedendo il cucciolo oggi, abbia avuto davvero un sussulto di commozione, che tu stia cedendo.

Sogno questo, e molto altro. La scorsa notte, roba da portarmi via. Eravamo un gruppo di persone che dovevano stranamente morire, cioè fare il passaggio verso un altro mondo, non in modo cruento. Io, però, sono una scettica e non ci tenevo tanto. Vicino a noi, c'era anche un noto politico, che conosceva mio fratello, e mi ha rincuorata: troverai lui, su.

Il modo per passare da un mondo all'altro era fornito da un'infermiera che toglieva una ciglia, senza battere ciglio naturalmente. E così noi.

Mi sono trovata nell'altro mondo, senza traumi, e ho cercato subito mio fratello. Ma c'era troppa luce, per cominciare.

Ora gocce di sogni, per continuare a cercare.

Nessun commento:

Posta un commento