venerdì 25 luglio 2014

Veloci come uno svizzero

No, non ce l'ho con lo svizzero che mi sorpassa e sta violando il limite, così posso sfornare una serie di luoghi comuni: eccotuacasatuacosìrispettosoquiinvece.

La mia è sincera ammirazione, memore anche di quando dovevo cercare i politici di casa nostra e più vicini erano, più difficile parlare.

Scrivo una mail a un amministratore svizzero, mi avvisa un feedback che è in ferie. Oh, anche gli svizzeri sono in ferie. Un nanosecondo dopo essere tornato, però, questo signore mi risponde.

Io me ne avvedo solo il giorno dopo, lo ringrazio e gli chiedo se possibile un altro piccolo dato. Che non ha - grazie al cielo, non potrei sopportarlo - però mi risponde con gentilezza e spiegandomi quando sarà in grado di darmelo.

Orario della mia mail: 12.21.

Orario della risposta: 12.23.

Non scrivo più, me ne vado.

Nessun commento:

Posta un commento