venerdì 13 maggio 2016

Io difendo Gene Simmons (anche se ha ragione Paul)

Gene Simmons ha fatto ciò che Paul detesta: si è affrettato a giudicare.

Riguarda Prince, che pur lui adora, ma non importa nemmeno questo. È il principio.

Dopo 40 anni insieme, in ogni sorte, nei Kiss Paul Stanley non ci sta. Fa una cosa meravigliosa, ed è inutile che la signora Simmons si incavoli: si scusa. Si scusa lui.

Tutti addosso a Gene. Mi spiace che tra quelli che si tuffano nel nuovo giudizio ci sia Nikki Sixx.

Ma io lo difendo, Gene. Perché ha chiesto scusa. Perché ha detto: boccaccia mia, io detesto la droga e chi si distrugge, ma non dovevo parlare così. Non sappiamo e anche se sapessimo non abbiamo il diritto di giudicare nessuno.

Gene a volte parla troppo. Ma dice anche una parola raramente pronunciata dagli altri: ho sbagliato.

E siccome sono una sognatrice, voglio pensare che le scuse di un fratello siano state la scintilla di questo fuoco buono.

*** Perhaps Gene talked too much. He talks too much or he jumps into judge, as Paul says.

But he's brave enough to say a very important word: sorry. And this matters to me.

Nessun commento:

Posta un commento