domenica 12 maggio 2024

Quasi fuori tempo massimo


 Sono venuta al mondo quasi fuori tempo massimo e il cielo sa quanto io ti abbia fatto subito tribolare. Difatti, provata mi mostravi alla macchina fotografica, ma mi abbracciavi con il tuo sorriso.

Oggi mi sembra che ogni cosa che faccio per te, sia fuori tempo massimo, mamma.  Lungo questo percorso che siamo state fortunate a condividere, ho perso tante occasioni di farti sorridere così.

E allora ti ho ricoperto di regali da giorni, ho cercato di radunare ogni mia energia, di studiare per farti felice, di trafficare a nuovi progetti.

Di dirti, come posso, che sei la mia priorità. Che non importa il resto, che in qualche modo ce la farò.

Ma poi, in un giorno così complesso, arrivo a dirti quasi fuori tempo massimo: ti voglio bene. 

Nessun commento:

Posta un commento