mercoledì 10 settembre 2014

Notte e la tigre sistema tutto

Una giornata così bizzarra, che non puoi intrappolarla. Un saluto che è per sempre e si incammina con tanti ricordi. La canzone della notte non può arrivare. Le Highlands provano a tenermi le ali alte e salde, comunque.

Ma è così dura, diamo la colpa alla tosse dell'anima.

E invece arrivi tu, mia cara tigre. Quante volte mi ha raddrizzato alle cose. Allo stadio dove non dovrei essere, in una sera umida quanto basta. La tigre si trasforma in tanti cuccioli, che ne conservano la grinta. Non mi importano acrobazie, la perfezione mi fa pena.

Io vedo cuore. E questo cuore sistema tutto, a partire dall'esito di una partita. E di una giornata, nel suo piccolo.

Notte e la tigre sistema tutto.

grazie Pro Patria

Nessun commento:

Posta un commento