mercoledì 19 marzo 2014

Commuovermi con i Tokio Hotel

Siccome la sfortuna ci vede alla perfezione, sono persuasa che qualcuno mi abbia colta in autostrada mentre strillavo "The dark side of the sun".

C'è di peggio: io, quando ascolto questa canzone dei Tokio Hotel, mi commuovo. Mi carica la canzone, come sa chi frequenta questo blog da un po', ma mi scatena anche una piagnucolosa reazione, rafforzata dal video e da quella conclusione intensa, come se si aprisse sul serio un nuovo inizio.

Canto a squarciagola, tanto chi ci fa caso, tranne il camionista a destra, il signor automobilistaprenotatosullasecondacorsiafinoallafine davanti e una telecamera annoiata di passaggio.

Io mi piglio il diritto di commuovermi fino allo sfinimento, e fino allo sfinimento cantare...

Una nuova era sta iniziando. Con o senza di me che canto i Tokio Hotel.


Music is life

Nessun commento:

Posta un commento