domenica 23 marzo 2014

Wild is the wind - canzone per il giorno

Rubo lo spunto meteorologico, per una riflessione più filosofica. Tranquilli, l'ho detto per allontanare Arguta Paffuta.

Ma questo vento mi riporta sempre la canzone dei Bon Jovi e mi porta lontano sì. Chissà perché le canzoni di triste amore del buon Jon non mi convincono mai del finale negativo. Insomma, c'è questo vento terribile che separa due cuori. C'è lui che si autoconsola, pensando di non poter realizzare i suoi sogni: forse un uomo migliore ti renderà felice. Un sacco di luoghi comuni, sussurra Arguta che si è riaffacciata.

Be', sarà colpa di quel sorriso che non si placa e che si riversa anche nelle canzoni tristi. Ma io credo che questo vento selvaggio alla fine riesca a riannodare i legami.

Wild is the wind, Bon Jovi, canzone per il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento