domenica 29 settembre 2013

Cinque strofe #daje

Comunque vada, questo ritornello è finito in fondo alla canzone. Stasera sorrido ancora ai miei lupi e a quel numero per me magico.

Cinque, i gol di oggi della mia Roma.

Cinque, la mia prima maglia che non è più potuta cambiare, quella di Falcao. Il primo senso di appartenenza, la genuinità e l'eleganza, la scoperta di un leader e dei tanti che erano.

Cinque, i miei riferimenti incontrastati negli anni insieme a lui. Di Bartolomei, Totti, De Rossi.

Ma il più importante resti tu. Giorgio Rossi. La lealtà, il rispetto, il coraggio che ancora mostri ogni giorno. Oggi i nostri ragazzi ci hanno regalato cinque gol. Io vorrei donarti un sorriso, amico della Roma, amico mio.

Ps messaggio alle mie tigri. Adesso voglio il vostro risveglio #daje Pro Patria

Nessun commento:

Posta un commento