mercoledì 1 agosto 2012

Tu che mi becchi sempre

Così è la vita, e tu un adorabile guastafeste. Che in qualche modo mi becchi sempre, ti strozzerei e in fondo mi sei simpatico. Gelosone, a tanti anni dal tuo independence day che avresti dovuto festeggiare, no?
Ti chiamo.

- ciao, ho bisogno un' info per un mio amico
- il tuo compagno?
- ho detto un mio amico. (spiego i dettagli)
- be' di' al tuo compagno che... (tolgo gli insultini benevoli)
- è un mio amico
- comunque deve fare così e così. Ho capito eh il tipo... Dillo al tuo amico
- certo, magari gli insulti no,però
- vedi che è il tuo compagno?
- perché i miei amici li lascio insultare?
- comunque dillo al tuo compagno

Obbedisco, così ride come un matto. Anch'io. Che devo fare, disgraziato, dopo tanti anni. Sei folle, ma simpatico. E mi becchi sempre.

Nessun commento:

Posta un commento