martedì 6 febbraio 2018

Notte e se fosse il garbo

Mi perdonerà il mio collega Romy, ma non sono mai stata una fan di Baglioni. Prima tozziana, poi metallara, sempre italiana (quindi tesa a essere contro qualcuno).

Stasera non ho tempo, né voglia di guardare Sanremo. Non arriveranno i Kiss o Bon Jovi, stasera. Il mio amico Tiziano Riverso arriva domani e graffierà, ma non con la voce. Poi scorgo sui social il rivolo di sarcasmo su Baglioni e compio questo gesto innaturale di accendere la TV.
 
E mi placo davanti al garbo, all'educazione, alla pace che non va di moda se non nelle bandierine social.

Spengo, domani riaccenderò ma per Highlander. 

Non vado pazza per Sanremo. Non sono fan di Baglioni.

Ma se fosse il garbo, ciò a cui non siamo più abituati?

Notte e se fosse il garbo.

Nessun commento:

Posta un commento