domenica 6 maggio 2018

Notte e la mia squadra è amicizia

Nota di Cronaca: la mia squadra è stata promossa in serie C. Che cosa banale, la mia Pro Patria si è ripresa la serie C, così si capisce meglio!

Qui non è un'altra storia, quella con cui voglio addormentarmi per sognare ancora. E' la stessa, una storia di amicizia. Un tifoso vero che conosco, è Daniele. Sabato siamo andati a trovarlo nella pasticceria dove lavora e abbiamo detto ai suoi titolari: venite anche voi a tifare  a Pro-Darfo Boario.

In questa domenica da brivido, mamma Beatrice ci invia una foto. E accanto a Danielino, c'è il suo titolare, con la maglia della Pro. Un uomo che ha lavorato tutta notte e ha smesso poi solo alle tredici. due ore per respirare, poi è venuto allo stadio di Busto Arsizio. Guardate questo gesto e capite perché piacevole è perdere la testa.

La mia squadra è amicizia.

Notte e la mia squadra è amicizia,

Nessun commento:

Posta un commento