mercoledì 16 novembre 2016

Glad To Cross The Finish Line (Dee Snider e l'umanità in tutto)

Glad To Cross The Finish Line, Sad To See It End.

Vorrei che Dee Snider non facesse uscire di scena i Twister Sister in modo così intelligente.Ma sarebbe contro la sua natura. In barba al look preso per oltraggioso, ho conosciuto nel mondo del rock poche persone intelligenti e umane come lui.


Senza contare che gli dobbiamo sempre la brillante deposizione contro la moglie di quel tale, che non scrive sul giornale ma volle - senza riuscire - diventare presidente Usa, per salvare la libertà del rock.

Anche i Twisted Sister decidono di smettere. L'ultimo concerto, ancora non riesco a guardarlo. Leggo il Tweet di Dee, so che mica resterà a casa con le mani in mano, ma qualcosa inevitabilmente si spezza dentro di me. O meglio, è già spezzato, da quando ho visto i Motley Crue chiudere a loro volta, e a ragione, come pure in vista degli altri tour d'addio che si stanno avvicinando.

Mi salvo, solo con le sue parole. Certo che è triste vedere la fine di tutto questo, ma bisogna essere felici di esserci, a superare quella linea. E ci sono nuovi campi da esplorare, senza perdere se stessi, anzi magari trovandosi ancora un po'.

Grazie Twisted Sister, che mi avete insegnato a ribellarmi con umanità. 

We're not gonna take it.

E c'è sempre un prezzo da pagare. #theprice

Nessun commento:

Posta un commento