mercoledì 26 dicembre 2012

La vita è anche un tie break

Nella mia città, nel mio palazzetto mi lascio trascinare dalle emozioni, più forti di ogni stanchezza. Soffro, mi perdo, mi ritrovo, cullo con le forze recuperate la speranza di uscire sorridente. So che uscirò comunque sorridente, il bello del tifo è anche questo.

Ma stasera sento che vorrei a tutti i costi questa vittoria, perché ritorno a casa, perché sono le mie farfalle, perché sono una bambina che ancora è rimasta ancora al Natale.

Sono una bimba e vorrei scatenare un inferno di luci, anche la mascotte in campo se necessario.

Finché c'è il tie break. La vita è anche un tie break. E lì non mi assale la paura, ma solo una fredda certezza. Sì, improvvisamente freddezza.

La vita è anche un tie break. Quando sai che potresti perdere tutto, hai più chance di vincere.

PS GRANDE YAMAMAY, GRAZIE.

2 commenti:

  1. Grazie a una tifosa speciale, a te che sai raccontare cosa ci portiamo nel cuore.
    Francesco

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi e alle emozioni che tenere alte sulle ali di farfalle

    RispondiElimina