giovedì 20 dicembre 2012

Non sarà un'avventura

Il mondo è proprio gentile e tutti si premurano di sapere come sto, ma anche come mi sono procurata questo rallentamento dei movimenti.

In questi casi mi rendo conto della vita poco avventurosa che conduco, e Arguta Paffuta si contorce dalle risate perché sei su dieci mi hanno chiesto gentilmente: ma ti sei fatta male sciando?

Per la precisione, non ho mai infilato (non so neanche se si dica "infilato") gli sci in vita mia, quindi capite perché lei rida a crepapelle. Qualche anima pia ha optato per il piano B: ti sei fatta male mentre correvo?

Ho dovuto deludere anche chi si è avvicinato di più al problema, le scale. Fuochino, ma neanche sono caduta.

Della serie, Arguta, ma che vita poco avventurosa facciamo? Lei annuisce e canta: non sarà un'avventura...

Nessun commento:

Posta un commento