lunedì 26 novembre 2012

Non dico chi voto

Generalmente non dico per chi voto, perché non lo so. Cioè, prima non ne ho proprio idea. Poi, se proprio mi costringo vado e zac, metto una crocetta da qualche parte. Ma un secondo dopo di solito mi pento, quindi non vale, giusto?

Zitta, Arguta, questa volta è comunque diverso. Non dico chi voterei (non posso farlo, mi sono dimenticata di farlo al primo turno perché tutti ne parlavano e poi non mi piace firmare un tubo da nessuna parte, sorry) alle primarie attuali, forse neanche a quelle del partito dopo, per un'altra ragione.

E' il complesso del "Posso influenzare il mondo intero". Rientra cioè nel principio: se non porto l'ombrello, piove; se guardo la Roma, perde. E via dicendo.

Se dico chi voterei, arriva secondo sicuro sicuro. Quindi zitta e via. Pensiamo ad altro.

Mmmm, piove e non ho l'ombrello.

Nessun commento:

Posta un commento