sabato 4 agosto 2012

L'amico di facebook

Per vostra informazione, l'ipad mi cambiava facebook in "facevo ok". Non lo trovate interessante? Mmmm, forse nemmeno io.

Lo è maggiormente ciò che ha fatto la mia amica - Dio benedica Fb, tiè se scrivo così l'ipad non lo cambia in FBI -, poiché ha chiamato una persona con formule di presentazione, per sentirsi rispondere "ma guardi che siamo amici su Fb".

Non stracciarti le vesti, Amica. A me sono capitati vari episodi tra cui

1) salutare un amico dal vivo, non riceverne risposta e quando poi ho mandato un messaggio, sentirmi dire: mi parevi tu, o un volto noto. Almeno 10 volte

2) parlare io piacevolmente con una persona, toccare accidentalmente il tema Fb, proporre di diventare amici e sentirmi rispondere: lo siamo già. Due volte

3) il peggio. Trovare una signora nello spazio garage mi saluta con entusiasmo, molto più di quello che accade tra vicini dei tempi moderni. Io non so proprio chi sia e mi chiedo: sarà mica mia amica su Fb. Troppe volte

Nessun commento:

Posta un commento