domenica 24 giugno 2012

Amici scozzesi che mi pensate

Ha ragione Claudio, non mi fermo. Vengo richiamata all'ordine, ma non posso. Ancora un attimo. Domani, anzi... oggi tornerò però all'ordine. Tranquilla.

Domani raccoglierò anche l'entusiasmo dei miei amici scozzesi, ma so che stasera mi avete pensata. Alex e i tuoi trascorsi in casa Celtic (ah, che mi dici di Samaras e delle battaglie tenaci, pur vane) e Nan che sorride. Derek e la sua risata, la immagino all'ultimo rigore, con Linda che applaude.

Questa notte vengo un salto da voi a bermi un whisky senza ghiaccio così non vengo scomunicata. Chiacchieriamo un po', e lo so che uno dei due tirerà fuori il barbecue. Il fiume ruggirà a Dundee, mentre al Loch Lomond dominano il silenzio e i cigni.

Questa notte è un po' scozzese, e fingo di non sentire il caldo.


Nessun commento:

Posta un commento