martedì 5 giugno 2018

Fai ciò che ti piace (lezione rock)

Alla mia significativa età, i miei amici rocker non si sono messi a fare di più. Hanno fatto meglio. Hanno scelto se stessi, di più. Chi ancora credeva in falsi idoli, spesso li ha abbandonati.


Il veleno è quello che nella vita ti allontana da ciò che vuoi, ti getta in un meccanismo e tra i fili retti da burattini che si illudono di essere burattinai.


Ritorno ai momenti con "Poison" di Alice Cooper e sento dentro di me la gioia di aver lasciato gradualmente in questi anni un veleno cattivo e di avere solo una dipendenza sana: da quello che mi piace e mi rende ciò che sono. Sempre più mi guiderà, ora che non sono più una ragazza (be', da qualche anno, ma scelgo di non essere precisa). E nelle vene scorre questa musica 


Nessun commento:

Posta un commento