sabato 29 settembre 2012

Strategia e insolita pazienza

Tra le mie perversioni sapete che leggo la sera o la notte i tweeeeet dei miei cocker. Mi piace cogliere le differenze, rivivere un concerto o una trasgressione (decente) oppure ritrovare una tenera normalità.

Oggi è ancora maestro Nikki Sixx che mi ha stravolto. Sì, ogni tanto il mio caro ragazzo dei Motley Crue mette da parte le sue tenere follie e mi offre qualche suggerimento. Che scarico gratis, ma in compenso pago i vostri dischi, giuro miei giovani. E già con il termine dischi, mi sono fregata sulla mia età.

Strategia e pazienza, scriveva ieri Nikki. Insolita la pazienza per un rocker (come vorrei che l'ipad per solidarietà non lo tramutasse in cocker) e anche per me.

Strategia e pazienza. Calma ragazzi, ce la faremo. Vedete già la luce in fondo al tunnel? E se è un treno, ci arrampicheremo in extremis.

Strategia e pazienza, con sottofondo di batteria. Mi rimetti "Public enemy number one"? Mmm, non in linea con il messaggio. Allora, "Home sweet home"?

Nessun commento:

Posta un commento