giovedì 31 maggio 2012

Lassù mi devi dire

Buon compleanno, fratello mio. E' il primo lassù e questo è un pensiero da cancellare subito, perché troppo mi sono lasciata intrappolare da quella girandola triste di "primo".

Lassù devi festeggiare. Lassù mi devi dire... quale luce ci sarà mai per attirarvi e accogliervi. Devi devi, senti come parlo.

E poi non voglio essere blasfema, perdonami. Mettiamo su la Bohemian Rhapsody, e giura che non andrai veloce. Anzi, prometti che ti fermerai: la tua "r" scivolerà via con una risata e Mari riderà a sua volta.

Non oso nemmeno abbracciarti, perché ci sono abbracci che hai atteso troppo a lungo.

Buon compleanno, fratello mio. E ti prego: lassù mi devi dire come stai, e quello che stai combinando con il tuo sorriso irresistibile.


Nessun commento:

Posta un commento