mercoledì 26 giugno 2013

Personal property, canzone per la notte

Mi sono così concentrata sui secondi, che a volte mi perdo gusti spettacolari. Come la voce di Joe Elliott. Non importa se accarezzi o rida o ancora aggredisca il mondo.

Il cantante dei Def Leppard ha una voce rauca come la vita, che mi appassiona. E questa canzone è così giocosa e adolescenziale, che la interpreto volentieri. Come quando qualcuna fa la svenevole e tu ridi...

Io, che non credo nell'avere, salgo su questo carro e canto: ehi, è la mia proprietà privata. Servizio personale, tocco personale e appartiene a me.

Così, scandisco: potresti essere la regina della giungla, ma lui non ha bisogno di una scimmia.

Adios, au revoir, wiedersehen...

Che bello scherzare e abbracciare, con la voce rauca di Joe Elliott.

Personal property, Def Leppard, canzone per la notte.

Nessun commento:

Posta un commento