lunedì 17 settembre 2012

Contatto de che?

Miii', troppe notifiche, troppe novità stordiscono un'antica. Non bastano i giochi (che non amo, non voglio, mi rifiuto, ma tanto chi legge ammme), ci sono così tante richieste che mi mandano  in delirio su fb.

Tipo: richiesta di contatto. Ma contatto di che? Se siamo amici ci sarà un perché e non vorrei scoprirne un altro stasera: forse ho sbagliato canzone, scusate. Comunque se siamo amici, immagino che siamo in contatto. allora perché mi mandi una richiesta di contatto?

Vuoi capire che non gioco a poker, ma neanche a poke? Il mio compleanno è scritto sulla mia bacheca, purtroppo, perché dovrei accogliere la richiesta di inserire il mio compleanno in calendario?


Ma ripeto, soprattutto questo contatto mi turba. Rimaniamo amici così, ok? Senza ulteriori contatti, che mi spaventano essendo io creatura timida.

1 commento: