giovedì 17 gennaio 2013

Dietro la tosse

Ho una tosse così banale che voglio compiere un gesto distruttivo, ormai riposto da tempo. Vado a vedere le patologie legate alla tosse secca. Insomma, non può farmi male, perché è una cosa normale, normalissima, e al massimo capirò perché mi bruciano tutte le ossa insieme.

Nel giro di un minuto, sento la febbre, e la testa comincia a girare. Seguo l'escalation dei mali che accompagnano questo sintomo, e sto già per gettare la spugna. Arguta Paffuta, soffro, passami lo sciroppo, che sono finiti i bei tempi in cui bevevo il vov caldo e mi passava tutto. Internet alla mano, sto male, proprio male.

Arguta, non fare la gnorri e rispondi solo a una mia domanda: questi dolori sono l'inizio e la fine?

E non guardare su internet, che così sono capace anch'io.




Nessun commento:

Posta un commento