domenica 14 luglio 2013

Nothing else matters - canzone per il giorno

Non ha mai avuto importanza ciò che fanno o ciò che sanno, io mi fido sempre di ciò che siamo.

E nient'altro importa. Mi scolpirei queste parole, e la musica che le fa scorrere nei miei pensieri, nella pelle se potessi. Ma una consapevolezza simile, che scaturisce solo quando hai fiducia in una persona, non si può intrappolare nella materia.

Questa canzone dei Metallica per me è una delle più potenti dell'universo, nella sua dolcezza. La stringo, e mi sfugge, quando sento cosa sia importante davvero. Quando i giudizi e le azioni calcolate altrui cercano di lambirmi.

No, ogni giorno è qualcosa di nuovo per noi. Viviamo la vita come riteniamo giusto.

E nient'altro importa.

Nothing else matters, Metallica, canzone per il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento