giovedì 8 marzo 2012

Siete o siate voi. Auguri

Ci ho messo ancora qualche ora e vi ho pensate ad una ad una.

Alla regina delle donne, mia madre. A tutte le donne dalle quali vengo, lontanissime o vicine.

Alle mie amiche, che mi capiscono, che non mi stanno capendo, che non mi hanno mai capita, con infinita gratitudine se mi vogliono bene ugualmente.

Alle mie sorelline pazienti. E a mia cugina, pazientissima. Alla mia collega che oggi riposa come me: e i maschi lagnosetti si arrangino.

A quelle che sono convinte di essere speciali, o che piangono per non esserlo.

Non importa. Siete o siate speciali, c'è una sola lettera di differenza. Vogliamo fermarci per così poco?

Splendida festa, splendide donne.

1 commento:

  1. Donna sei fantastica,

    ma non solo l’otto marzo,

    sei fantastica ogni giorno dell’anno

    ... un augurio a tutte voi!!!

    RispondiElimina