giovedì 25 aprile 2013

I got life - canzone per il giorno

Ho la vita, le risate, la libertà. Le offro a quanti li scoprono attorno a me. Ma se mi guardo allo specchio, il cuore mi scoppia alla visione di tutti i doni che sono stati offerti a me e alle creature, a questa immensa libertà che le lega.

Anche se ho modi strani, mal di testa e altri dolori, brutti momenti come voi. I capelli, la testa, gli occhi, il mio collo, la mia anima e la descrizione in Hair si spinge su ogni frammento di sé. Non importa che uso ne facciamo, non in questa situazione: ora importa celebrarli nel dono che essi sono.

Ma mentre si danza nella liberazione di Hair, sento la parola che risuona più dirompente. È vita, vita, vita. Condizione essenziale della libertà che poi dobbiamo riconquistarci tutti i giorni.


i got life, Treat Williams, Hair, canzone per un giorno da liberare


Nessun commento:

Posta un commento