mercoledì 24 aprile 2013

I remember you - canzone per il giorno

Non c'è stato risveglio con la pioggia, le gocce non sono arrivate a lavar via un sogno. Ma ti ricordo, comunque e sempre.

Sei il mio primo pensiero, sei l'ultimo, sei quello che scandisce ogni istante, perché ogni istante ha un senso. E sento che ancora mi stai stringendo la mano, magari anche per farmi uno scherzo e ridere, ridere prima con gli occhi.

Mi hai promesso che mi avresti pensata sempre e so che non mi lasci mai sola. Anch'io, non ti voglio lasciar davvero andare. Ti affido sì libero a luce e promesse, ma ti tengo anche qui, senza soffocarti. Sei il sogno che non se ne va mai via realmente. Vorrei sentirti dire: ti ricordo. Ma so che invece dici: sono qui con te.

I remember you, Skid Row, canzone per il giorno.


Nessun commento:

Posta un commento