martedì 2 aprile 2013

Time warp - canzone per il giorno

Tutto sottosopra per il cambio dell'ora: il campanile confuso, per strada un orologio che si è smarrito e io, io non ne porto da tempo, per tentare di procedere nella mia gentile anarchia.

Ma adesso è la condizione ideale per un fantastico Time Warp, che scuota ogni certezza e che mandi avanti e indietro nei giudizi a buon mercato. Mi ricordo mentre facevo il Time Warp e non avevo che sorrisi. L'oscurità e il nulla chiamavano, ma io non li sentivo.

Ora che sono cresciuta e li vedo, non ho perso la voglia di questa bizzarra danza. In fin dei conti, il tempo - se esiste - è solo una pallina di gomma da schiacciare, un antistress uscito male eppure con un suo fascino

Time Warp, Rocky Horror, canzone per il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento